Roma Capitale

POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO UN 48ENNE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 48enne italiano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più nel dettaglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei reati in materia degli stupefacenti e della criminalità diffusa, nel transitare lungo via Ardeatina, hanno notato l’uomo alla guida di un’auto che, alla vista dei militari ha cambiato direzione, gesto che ha insospettito i Carabinieri ed hanno deciso di fermarlo per sottoporlo ad un controllo approfondito. 

La perquisizione sul posto ha permesso ai militari di rinvenire nella disponibilità del 48enne una dose di cocaina, una di marijuana ed una di hashish e la somma di 270 euro in contanti. La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri presso il domicilio dell’uomo ha portato al rinvenimento e al sequestrato di ulteriori 25 grammi di marijuana e tre bilancini di precisione. 

L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio e successivamente in aula presso il Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto.

Related posts

Valle del Sacco, accordo per l’analisi tecnica del suolo con CNR e Arpa Lazio

Redazione Ore 12

Roma Capitale: su troppi autobus dell’Atac macchinette in tilt, e arrivano le multe

Redazione Ore 12

Disabili visivi, si muove la Regione Lazio. Intesa con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e il Sant’Alessio-Margherita di Savoia

Redazione Ore 12