Roma Capitale

POSTE ITALIANE: CERVARA DI ROMA, HA RIAPERTO NELLA SUA SEDE STORICA L’UFFICIO POSTALE DI PIAZZA UMBERTO I, RISTRUTTURATO SECONDO IL PROGETTO “POLIS”

Ha riaperto al pubblico nella sua sede storica, l’ufficio postale di Cervara di Roma, in Piazza Umberto I.

Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere alcuni dei principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’ufficio postale di Cervara di Roma è a disposizione dei cittadini con il consueto orario di apertura dal lunedì al venerdì con orario 8.20 – 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Related posts

CASA. PETROLATI (DEMOS): DIRITTO ALL’ABITARE È SCELTA DI CIVILTÀ

Redazione Ore 12

Al via il terzo Magliano in Sabina Art Festival

Redazione Ore 12

Denuncia di Santori e Picca (Lega): “Furto al nido di via degli irlandesi a Roma)

Redazione Ore 12