Roma Capitale

POSTE ITALIANE: GENZANO, AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA FRATELLI ROSSETTI

 

La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Via Sardegna

 

Roma, 26 aprile 2023 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Genzano, in via Fratelli Rossetti, da oggi mercoledì 26 aprile è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Poste Italiane, durante il periodo dei lavori per garantire la continuità di tutti i servizi alla clientela di via Fratelli Rossetti, ha predisposto il potenziamento dell’ufficio postale di Ariccia, in via Caduti di via Fani, con uno sportello dedicato e, in via del tutto eccezionale, con il prolungamento dell’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Genzano 1, in via Sardegna, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, dove è disponibile anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

La riapertura dell’ufficio postale di via Fratelli Rossetti è prevista per sabato 22 maggio.

Related posts

Crimini informatici, preso alle porte di Roma il re delle truffe

Redazione Ore 12

Race for the Cure, al Circo Massimo fino al 7 maggio

Redazione Ore 12

Roma, l’incendio a Malagrotta è sotto controllo ma nella Capitale torna l’ emergenza rifiuti

Redazione Ore 12