Roma Capitale

POSTE ITALIANE: NEL LAZIO CONTINUANO I WEBINAR GRATUITI SULL’EDUCAZIONE DIGITALE

Domani 14 giugno con inizio alle 17.00 la sessione dedicata alle strategie di 

comunicazione e di marketing utili a sviluppare il business e 

consolidare la reputazione aziendale

 

Per partecipare, anche in modo interattivo via chat, basta cliccare sul link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale-evento-strategie-marketing-digitale.html

 

Continuano nel Lazio i webinar di Poste Italiane sull’Educazione Digitale. Gli eventi sono completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità, quali la “rivoluzione” tecnologica e digitale. 

Domani mercoledì 14 giugno, durante la sessione dal titolo “Strategie di marketing digitale per sviluppare il business e consolidare la brand reputation”,il relatore Michele Delle Fave, responsabile Customer Value Management Imprese e PAdi Poste Italiane, parlerà deglistrumenti di comunicazione, fidelizzazione e attenzione alla customer experience.

L’evento si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00 e sarà possibile partecipare e presentare le domande via chat cliccando su https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale-evento-strategie-marketing-digitale.html

In un mondo sempre più dominato dai big data e dalle connessioni tecnologiche sono molti i canali attraverso i quali è possibile costruire una efficace strategia di marketing e le azioni utili ad analizzare e ottimizzare la customer journey, strumenti che possono essere integrati in funzione delle diverse esigenze o tipologie di impresa.

Le attività del progetto di Educazione Digitale della Corporate University possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione. in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Related posts

Viterbo, ratificato dalla Giunta regionale l’accordo per l’ospedale Belcolle

Redazione Ore 12

Zingaretti: “La migliore risposta ai no vax è il successo degli open day vaccinali”

Redazione Ore 12

Nel II Municipio di Roma spunta la prima scuola ‘Montessoriana’

Redazione Ore 12