Primo piano

Raisi (Iran) all’attacco: “Paesi non normalizzino relazioni con Israele” 

I paesi del mondo non dovrebbero normalizzare le relazioni con Israele, ha detto il presidente iraniano Ebrahim Raisi. “Dovremmo essere semplici testimoni del massacro di donne e bambini commesso dagli americani e dai sionisti”, ha affermato ieri sera Raisi al canale televisivo libanese Al Mayadeen. “L’entità nemica sta commettendo crimini contro l’umanità, il che fa sì che il mondo provi avversione nei suoi confronti”, ha detto il presidente iraniano invitato le nazioni del mondo “a non cercare la normalizzazione delle relazioni” con Israele. “L’espansione delle ostilità sarà il logico risultato dell’aggressione in corso contro la Striscia di Gaza: i popoli del mondo stanno perdendo la pazienza di fronte alla portata dei crimini” di Israele, ha affermato Raisi.

aggiornamento crisi mediorientale ore 14.27

Related posts

Meteo. Tornano pioggia e neve. Epifania con il maltempo

Redazione Ore 12

Con l’abuso edilizio addio Superbonus 110%

Redazione Ore 12

Meteo, fine settimana con il ritorno del caldo africano

Redazione Ore 12