Roma Capitale

Reddito di Cittadinanza. Nanni (L.Calenda): ” Approvazione all’unanimità dei PUC, ora città utilizzi 19.000 persone per migliorare servizi”

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione all’unanimità, da parte  dell’Aula Giulio Cesare, della mozione d’indirizzo sulla predisposizione dei Progetti utili per la collettività (PUC) presentata dal sottoscritto e dal gruppo della Lista Calenda. Quanto votato oggi era un impegno preso da Carlo Calenda come candidato sindaco I progetti potranno essere applicati ai seguenti ambiti: ambientale, artistico, culturale, formativo, sociale e di tutela dei beni ambientali. In particolare si chiede una particolare attenzione per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia delle aree verdi cittadine. I ritardi dell’ex giunta Raggi e i fondi predisposti non hanno permesso di avviare i progetti previsti dalla legge sull’introduzione del reddito di cittadinanza. I Puc fino ad ora sono stati scarsamete utilizzati e con modesti risultalti. Le 117 unità di percettori del reddito di cittadinanza sono una piccolissaima parte di coloro ben 18000 che hanno firmato il patto per il lavoro. Un esercito di persone che potrebbe migliorare non di poco le condizioni generali e di decoro della capitale.” Così in una nota il consigliere della Lista Calenda Dario Nanni.

Related posts

VELLETRI – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DEL TENTATO OMICIDIO DI UN UOMO, AVVENUTO LA NOTTE DELLO SCORSO 23 DICEMBRE.

Redazione Ore 12

TERMINI – ARRESTATO DAI CARABINIERI UOMO PER FURTO E USO DI DOCUMENTI FALSI.

Redazione Ore 12

Campagnano, nascondeva droga nella mascherina, 20enne denunciato dai Carabinieri

Redazione Ore 12