Roma Capitale

Rinnovo sede tranviaria, dal 26 febbraio lavori in zona San Lorenzo

Rinnovo della sede tranviaria: dopo i lavori sulla linea 8, da lunedì 26 febbraio previsti interventi in via dei Reti a San Lorenzo.

Previste alcune variazioni di servizio sulle linee 2, 3 e 19.

*La linea 2 verrà esercita con bus.

 

*La linea 3 verrà riattivata nel tratto fra stazione Trastevere e Porta Maggiore, mentre verrà svolto con bus il servizio fra Porta Maggiore e Valle Giulia.

*Per la linea 19 il servizio tram sarà regolare tra Centocelle e Porta Maggiore e con bus tra Porta Maggiore e Risorgimento.

 

Fine interventi fissata a metà aprile 2024.

Related posts

‘Il Gladiatore’ Russell Crowe in Campidoglio: “Sono al servizio di Roma”

Redazione Ore 12

Il peso della perfezione. La nuova indagine di Federconsumatori e Isscon su diete e personal trainer che spopolano sui social network

Redazione Ore 12

Roma: entra nel vivo rigenerazione Tor Bella Monaca, Giunta approva fase operativa progetto

Redazione Ore 12