Roma Capitale

ROMA – CARABINIERI ARRESTANO 50ENNE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO. SEQUESTRATI GR. 24,72 DI COCAINA, 850 EURO.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Vicovaro hanno arrestato in flagranza un cittadino italiano di 50 anni, con precedenti specifici, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nella mattina di martedì i Carabinieri, nel corso di una attività antidroga, hanno fermato e controllato il soggetto, che è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, della somma contante di 850 euro in banconote da piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita. La droga e il denaro contante sono stati sequestrati.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Roma è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Related posts

La Polizia di Roma Capitale ha festeggiato il Patrono San Sebastiano

Redazione Ore 12

Riforestazione urbana, Bonessio (Alleanza capitolina Verdi-Sinistra): gli interventi di messa a dimora importanti per l’ambiente e per formare una coscienza ecologica collettiva

Redazione Ore 12

Mobilità di Roma Capitale, Pd d’accordo per nuove assunzioni in Atac

Redazione Ore 12