Roma Capitale

ROMA – CARABINIERI ARRESTANO UN 26ENNE ORIGINARIO DEL MALI GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI RAPINA.

I Carabinieri della Stazione di Roma Casalbertone, di intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato in flagranza un 26enne originario del Mali, senza fissa dimora, gravemente indiziato del reato di rapina in concorso.

Nella circostanza, una pattuglia dei Carabinieri che era in transito su piazza Manfredo Fanti è stata fermata da un cittadino del Bangladesh che, in forte stato di agitazione ha chiesto aiuto, raccontando di essere stato avvicinato da tre uomini che lo avevano preso a calci e pugni, al fine di asportargli il telefono e per guadagnarsi la fuga lo avevano colpito con una bottiglia di vetro procurandogli una lieve ferita alla mano sinistra. Ragion per cui, i Carabinieri, acquista la descrizione dei tre uomini si sono messi sulle loro tracce, riuscendo a rintracciarne uno in una via limitrofa, mentre gli altri due complici sono riusciti a dileguarsi. Bloccato, identificato e riconosciuto dalla vittima il 26enne è stato arrestato e condotto in caserma e messo a disposizione del Tribunale di Roma che, ha convalidato l’arresto.

Related posts

Campidoglio, c’è la disponibilità a candidarsi del Commissario romano di Forza Italia, Gasparri

Redazione Ore 12

Arrestati dalla Polizia di Stato tre cittadini di nazionalità romena gravemente indiziati di furto aggravato e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento

Redazione Ore 12

Impianto Monte Carnevale, Regione Lazio: “Stop conferenza dei servizi”

Redazione Ore 12