Roma Capitale

ROMA – CARABINIERI ARRESTANO UN 36ENNE CUBANO, PER FURTO AGGRAVATO.

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 36enne originario di Cuba, gravemente indiziato di furto aggravato.

Una pattuglia dei Carabinieri, impegnata in un servizio perlustrativo, nel transitare in via Aberto Bergamini è stata avvicinata da una donna che chiedeva aiuto. La donna ha riferito ai militari che qualche istante prima, un uomo si sarebbe avvicinato alla sua auto e con una scusa l’avrebbe distratta, riuscendo poi a sottrarle denaro contante, effetti personali contenuti in una borsa custodita all’interno della sua auto. Ricevuta la segnalazione e la descrizione dell’uomo, i militari sono riusciti a bloccare e identificare l’indagato poco distante dall’luogo della vicenda. La perquisizione ha permesso ai Carabinieri di recuperare e restituire la refurtiva alla vittima che ha presentato regolare denuncia querela mentre per il 36enne sono scattate le manette.

L’arrestato, al termine del fotosegnalamento, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Related posts

Alla Fiera di Roma le prove d’ammissione ai corsi di laurea di Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria della Cattolica

Redazione Ore 12

Fiumicino, controlli dei Carabinieri all’Aeroporto. Denunce e sanzioni

Redazione Ore 12

Passo Corese (Ri), arrestata una persona perchè condannato per spaccio di cocaina

Redazione Ore 12