Roma Capitale

Roma, Casal Palocco, Mons. Gervasi: “Il piccolo Manuel è accolto in Paradiso insieme agli Angeli e ai Santi”

Ci stringiamo nella preghiera intorno a lui e lo affidiamo al Padre che è nei Cieli, che lo accoglie in Paradiso insieme agli Angeli e ai Santi. Speriamo che il grande dolore per la morte di Manuel, e per il ferimento della mamma e della sorellina, non sia vano.

Tutto è avvenuto infatti a seguito di una sfida, una “challenge”, il che evidenzia la drammatica crisi della nostra civiltà: l’incapacità di cogliere il valore della vita assolutizzando ogni esperienza estrema.

Che questa tragedia richiami tutti coloro che hanno a cuore il futuro delle giovani generazioni a insegnare loro la vera sfida che è quella di donare e difendere la vita che Dio ci ha affidato”.

E’ quanto dichiara Monsignor Dario Gervasi, vescovo del settore Sud e delegato dell’Ambito per la cura delle età e della vita della diocesi di Roma.

Related posts

JOHNNY FATSTAFF E LE PERFIDE CHEERLEADER DI WINDSOR

Redazione Ore 12

BOCCEA – 22ENNE, AFFERRATO AL COLLO E MINACCIATO CON BOTTIGLIE DI VETRO, COSTRETTO A CONSEGNARE LO SMARTPHONE. CARABINIERI ARRESTATO DUE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DI RAPINA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.

Redazione Ore 12

Urbanistica, più vicini Comune di Roma e Regione Lazio

Redazione Ore 12