Roma Capitale

Roma, Casilino: servizi ad alto impatto interforze, una persona ai domiciliari

Continuano i servizi ad alto impatto sia nel centro della capitale che nelle zone più periferiche. Sono stati pianificati, nei giorni scorsi, dalla Questura di Roma, alcuni servizi dedicati, durante i quali gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine, la Polizia Stradale, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Roma Capitale hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nella zona di Casilino, precisamente in via dell’Archeologia, via Casilina metro Grotte Celoni e via S.Rita da Cascia.

Nei numerosi posti di controllo effettuati sono state identificate 294persone e fermati 185 veicoli. Durante il servizio è stata denunciata una persona che abusivamente trasportava dei rifiuti, mentre un’altra è stata sottoposta alla detenzione domiciliare dovendo espiare una pena per reati legati alla droga.

In ultimo sono stati controllati 4 esercizi commerciali. Mentre nella zona di via dell’Archeologia, unitamente al personale di Polizia Roma Capitale del VI gruppo “Torri”, è stato effettuato un ulteriore servizio, atto al contrasto del transito dei veicoli a velocità non commisurata, nel quale sono state controllate numerose autovetture ed emesse 9 contestazioni al C.D.S., una delle quali pari a 664,80 euro con pagamento immediato visto che il veicolo aveva targa straniera, sono state ritirate 3 patenti e sono stati sottoposti a fermo amministrativo 2 veicoli.

Analoghi servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

Related posts

Denuncia della Lega: “Ostia apre la stagione balneare senza parcheggi per i disabili sul Lungomare Vespucci

Redazione Ore 12

Rifiuti: approvata la legge sull’istituzione degli Enti di governo degli Ato

Redazione Ore 12

Ennesima “stretta” sui reati legati alla droga da parte della Polizia di Stato. 27 arresti sei chili di droga sequestrati

Redazione Ore 12