Roma Capitale

ROMA – ENTRA IN UN BOX PRIVATO PER RUBARE MA VIENE SCOPERTO DAL PROPRIETARIO, BLOCCATO FINO ALL’ARRIVO DEI CARABINIERI CHE LO ARRESTANO

La scorsa serata, in via Cristoforo Landino, quartiere Talenti, i Carabinieri della Stazione Roma Talenti, d’intesa con la Procura della Repubblica, hanno arrestato un 41enne di origine algerina, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di furto in abitazione.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, dopo aver sollevato la serranda di un box, probabilmente che non era stato chiuso bene a chiave, si era introdotto all’interno per impossessarsi di alcuni oggetti. A sorprenderlo è stato il proprietario, un 30enne romano, che dopo una breve colluttazione è riuscito a bloccarlo.

L’intervento dei Carabinieri, immediatamente allertati dalla vittima, ha permesso di arrestare il soggetto. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto rimettendolo in libertà in attesa del processo.

L’uomo, è risultato gravato anche da un decreto di espulsione dal territorio nazionale e pertanto è stato accompagnato presso l’ufficio Immigrazione della Questura di Roma per gli adempimenti del caso.

Related posts

‘Più notti, più sogni’, il turismo della Regione Lazio cerca la ripartenza

Redazione Ore 12

CITTA’ METROPOLITANA, LEGA: “GUALTIERI DIMENTICA GLI STANZIAMENTI DEL GOVERNO PER ROMA”

Redazione Ore 12

Uomini autori di violenza contro le donne: stanziati fondi per il potenziamento dei centri di recupero del Lazio

Redazione Ore 12