Roma Capitale

Roma, in fiamme un capannone in disuso di 6.000 mq: brucia anche immondizia

La sala operativa del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco ha inviato dalle ore 22.40 di domenica in via di Melibeo (zona Tor Cervara) otto squadre con sei autobotti di cui tre provenienti dai Comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo CRRC con il Carro Schiuma, una Autoscala, il Carro Autoprotettori, il Funzionario di Turno ed il Capo turno Provinciale, per un incendio di un capannone di circa 6.000 mq in disuso ed in parte occupato, pieno di materiali di risulta.

L’incendio ha coinvolto inoltre anche una parte dell’area esterna in parte piena di immondizia. Le operazioni di spegnimento vanno avanti da tutta la notte, con il personale dei Vigili del Fuoco dislocato su più fronti, data l’enorme quantità di materiali stipati all’interno.

 Sul posto le forze dell’ordine. E’ stato avvisato inoltre l’Ente Arpa per la qualità dell’aria, dato il notevole fumo prodotto dalla combustione dei diversi materiali. Attualmente le operazioni di spegnimento proseguono incessantemente.

Related posts

Comuni del Lazio, pubblicato il bando regionale per finanziare attività culturali, sociali e turistiche

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI QUARTIERI TUSCOLANO E QUADRARO. OLTRE 5MILA EURO DI MULTA PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. DENUNCIATE 3 PERSONE.

Redazione Ore 12

La Ferrovia Roma Giardinetti cambia proprietà e dalla Regione passa al Comune di Roma

Redazione Ore 12