Roma Capitale

Roma, la Lega ha un nuovo segretario. Eletto Angelo Valeriani

“Angelo Valeriani è il nuovo segretario provinciale della Lega a Roma. E’ stato eletto questo pomeriggio, alla presenza del segretario federale Matteo Salvini, intervenuto per un saluto, e di diversi esponenti del partito.

Il giusto riconoscimento per il lavoro che Angelo ha svolto fino ad oggi, ricoprendo l’incarico di vice coordinatore romano del partito. Sono sicuro che con lui in prima linea, e con il contributo prezioso di tutta la squadra della Lega, il partito romano sarà in buone mani. Angelo Valeriani ha una grande responsabilità.

Davanti a lui, la sfida di traghettare il coordinamento cittadino verso una nuova fase, di rilancio e di ripresa per rispondere alle sfide che attendono la Capitale. Guardiamo ai grandi appuntamenti internazionali, come il Giubileo ed Expo2030, senza mai dimenticare lo stato di abbandono in cui è stata relegata la nostra città rispetto al quale siamo intenzionati a porre rimedio, con il supporto dei nostri eletti nelle istituzioni.

Insieme ad Angelo, al direttivo e a tutti i militanti ci faremo trovare pronti, sul territorio, per riportare le idee e le proposte di buonsenso della Lega tra la gente, promuovendo il confronto continuo e costante con i romani. I miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Lo dichiara il coordinatore regionale della Lega nel Lazio Davide Bordoni.

Related posts

Carabinieri ancora impegnati a Tor Bella Monaca, arresti e sequestri di droga

Redazione Ore 12

Personale scolastico del Lazio, già fatte oltre 23mila prenotazioni del Vaccino

Redazione Ore 12

Ladri, rapinatori e malviventi finiscono nelle reti della Polizia di Stato nella Capitale

Redazione Ore 12