Roma Capitale

Roma, Palma (FdI): “Fallimento mobilità, chiusura Ponte di Ferro è la Waterloo dell’XI Municipio e del Dipartimento”

La viabilità dell’XI Municipio di Roma “è la Walterloo del Dipartimento della Mobilità di Roma capitale e del solito Patanè a cui, evidentemente, sfugge anche il controllo basilare dell’operato dei propri uffici”.

Così il Vice Presidente del Consiglio al Municipio XI di Roma, Marco Palma (FdI).

“Il Municipio ha una responsabilità politica in termini di inadeguatezza nell’interlocuzione con i due dipartimenti (mobilità e Simu, Società di pubblici servizi comprese). A pagare il prezzo residenti e tutti coloro i quali sono costretti a passare per marconi e portuense”, continua.

“Mercoledì ci sarà una commissione mobilità che, dopo innumerevoli sollecitazioni, affronterà la tematica della Preferenziale della Portuense.

La mia preoccupazione, che rappresenterò nuovamente nella Commissione di mercoledì prossimo, è la messa in sicurezza della viabilità interna che verrà travolta da chi non vorrà percorrere la via portuense che rappresenterà criticità già da lunedì“, conclude Palma.

Related posts

Quadraro, controlli dei Carabinieri nei minimarket. Sanzioni per due gestori

Redazione Ore 12

Orrore a Roma: hanno violentato una 17enne tedesca per anni, arrestati

Redazione Ore 12

Dda e Carabinieri assestano un colpo durissimo alla criminalità organizzata di Ostia. Arrestato un uomo vicino ai clan per reati gravissimi

Redazione Ore 12