Roma Capitale

Roma, Portuense, Palma (FdI): “Cimitero di Parrocchietta nel degrado, alberi tagliati e lasciati dentro e fuori la struttura”

“E’ da anni che insieme ai parenti dei defunti chiedo una maggiore attenzione al decoro del Cimitero di Parrocchietta al Portuense. Le ultime in ordine cronologico sono rappresentate dall’avvenuto taglio di alberature ad alto fusto lasciate sia all’interno del cimitero stesso che con smaltimento esterno. Mi domando chi controlla cosa in questa devastata città”. Lo ha dichiarato Marco Palma, esponente di FdI e Vice Presidente del Consiglio all’XI Municipio di Roma.
A tal proposito ho inviato una nota per chiedere un intervento di bonifica immediata ed urgente, anche perché all’interno dell’area cimiteriale c’è la necessità di garantire la sicurezza dei visitatori”, ha proseguito. “Altro problema la perdita idrica su cui Acea, interpellata al riguardo, ha dichiarato ufficialmente la sua incompetenza. E’ chiaro che sia Ama che il Dipartimento debbono adoperarsi in modo concreto per dare dignità ad un luogo che la merita ampiamente”, ha concluso Palma.

Related posts

Tor Bella Monaca, tre in ‘fuga’ dai domiciliari arrestati dai Carabinieri

Redazione Ore 12

SOCIALE, TRABUCCO (CG): APPROVATA MOZIONE IN ASSEMBLEA CAPITOLINA PER PROGETTI DI EDUCAZIONE ALL’EMOTIVITÀ, ALL’AFFETTIVITÀ E ALLA SESSUALITÀ NELLE SCUOLE DI PRIMO GRADO

Redazione Ore 12

Sette truffe del falso ‘Primario’ scoperte dai Carabinieri nella Capitale. Individuato il responsabile

Redazione Ore 12