Roma Capitale

Roma- Quarticciolo, i Carabinieri arrestano un uomo indiziato di rapina

ICarabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un ragazzo romano di 21 anni, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di rapina e atti persecutori.

Il giovane, già in passato più volte querelato dalla sua ex fidanzata 19enne e dalla madre per gli atteggiamenti ossessivi, le minacce e le aggressioni fisiche di cui si sarebbe reso responsabile dalla fine della relazione, avvenuta lo scorso mese di aprile, avrebbe aggredito il fratello della sua ex per derubarlo delle chiavi dove la famiglia vive, tentando di fare accesso all’abitazione. I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo proprio nei pressi del condominio della ex fidanzata, arrestandolo. Il 21enne è stato portato nel carcere di Civitavecchia e ad esito dell’udienza, l’arresto è strato convalidato e, nei suoi confronti, l’Autorità Giudiziaria ha anche disposto il divieto di avvicinamento alla vittima con dispositivo elettronico di controllo antistalking.

Related posts

Pesca, la Regione Lazio accende i riflettori su un settore in crisi

Redazione Ore 12

Tenta una rapina alla fermata di un bus nei pressi del Gra armato di siringa. Arrestato dai Carabinieri

Redazione Ore 12

Tivoli, eseguita dalla Polizia di Stato una misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di una donna gravemente indiziata di maltrattamenti familiari

Redazione Ore 12