Roma Capitale

ROMA – RAFFICA DI ARRESTI DEI CARABINIERI NEI VARI QUARTIERI

PARCO DELLA MADONNETTA DI ACILIA, 2 ARRESTI

 

I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno condotto un’importante attività finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti nei pressi del “Parco della Madonnetta” dove dopo aver sorpreso un ragazzo con 10 g di hashish, segnalato alla Prefettura di Roma hanno scoperto un uomo in possesso di 30g di hashish e lo hanno arrestato. Poche ore dopo, altri Carabinieri della medesima Stazione di Acilia hanno arrestato un uomo trovato in possesso di 950 g di hashish, già suddiviso in dosi pronte per la cessione.

 

QUARTICCIOLO, DROGA NASCOSTA NEL PARCO GIOCHI, UNA DONNA E TRE UOMINI ARRESTATI

 

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato 4 persone. Un uomo che alla vista dei militari, è scappato disfacendosi di  2 involucri di crack. Una donna sorpresa in via Molfetta con dosi di crack; un uomo che invia Ostuni cedeva dosi di crack che nascondeva nel parco giochi per bambini; un uomo sorpreso a cedere dosi di cocaina e crack in via Cerignola.

 

TOR BELLA MONACA E TOR VERGATA, 3 ARRESTI

 

Due persone a Tor Bella Monaca e una a Tor Vergata sono state arrestate dai Carabinieri delle Stazioni di zona, poiché sorprese a cedere dosi di cocaina, hashish a giovani acquirenti.

 

MONTESACRO, TALENTI, CITTA’ GIRDINO – CARABINIERI ARRESTANO 4 PERSONE

 

Un uomo sorpreso a bordo di un’auto con dosi di cocaina e crack è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesacro; i militari della Stazione di Roma Talenti hanno invece arrestato un uomo in possesso di cocaina; altri due uomini, in due distinti episodi, sorpresi a bordo della loro auto in possesso di dosi di cocaina sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Città Giardino e del nucleo operativo della Compagnia di Roma Montesacro.

 

EUR – CARABINIERI ARRESTANO 3 PERSONE PER DROGA

 

Un uomo e una donna sorpresi a bordo della loro auto mentre cedevano dosi coaina e crack a un giovane acquirente sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Eur;  un uomo è invece stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Eur dopo essere stato sorpreso a cedere dosi di cocaina a un uomo.

Related posts

Rogo di Roma nord, aperto un fascicolo dalla Procura di Roma

Redazione Ore 12

AL VIA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUI SERVIZI DI ROMA CAPITALE DISPONIBILI SU APP IO Oltre 70 servizi della Capitale disponibili sull’App IO

Redazione Ore 12

West Nile, 21 nuovi casi nel Lazio: 5 con sindrome neurologica

Redazione Ore 12