Roma Capitale

Roma, Stefàno (M5S): “Mi candido a sindaco contro la Raggi”

Dopo le critiche mosse alla sindaca Raggi, Enrico Stefàno, presidente della commissione Mobilità di Roma Capitale, in quota M5S, annuncia di essere pronto a sfidarla come candidato grillino alle prossime comunali. Intervenuto all’interno del Morning Show di Radio Globo, Stefàno ha attaccato la prima cittadina della capitale sul progetto per la nuova viabilità in via La Spezia. 

“È stato un auto-gol quello della sindaca di fare marcia indietro sul progetto della nuova viabilità in via La Spezia”. Critiche pesanti alle quali è seguito subito una netta presa di distanza dalla ricandidatura della sindaca, caldeggiata qualche giorno fa anche da Beppe Grillo con il post “aridaje”. “Sicuramente alle prossime elezioni non voterò Virginia Raggi”, ha tuonato Stefàno. 

“Vorrei votare per un’idea di città che al momento non è emersa. Uno dei problemi delle elezioni a Roma è la personalizzazione del voto come fosse un referendum sulla persona. È necessario prendere in considerazione i veri problemi della Capitale e in questo momento di crisi è fondamentale capire come, da qui a dieci anni, la Capitale possa evolversi. A me – ha concluso il consigliere Cinque Stelle – piacerebbe diventare sindaco di Roma, sono pronto a farlo”. 

Related posts

Sorpreso sotto casa della ex moglie con un’ascia in pugno. Arrestato dai Carabinieri per atti persecutori

Redazione Ore 12

Zingaretti: “L’accordo in Regione Lazio con il M5S non ha alcuna ricaduta politica su Roma”

Redazione Ore 12

Monterotondo, sequestro preventivo da 18 milioni di euro per una frode fiscale

Redazione Ore 12