Politica

Salvini candida Vannacci alle Europee: “Sarà nella nostra lista in tutti i collegi”

 

Il generale Vannacci candidato alle elezioni europee con la Lega. L’annuncio arriva da Milano e a farlo è il leader del Carroccio, Matteo Salvini: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. Lo annuncia il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Milano. “Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere il nome del generale Vannacci”, ha aggiunto Salvini. “Matteo Salvini ha annunciato oggi che correrò alle Europee con la Lega, io confermo la mia stima nei confronti del ministro e confermo la nuova sfida insieme al Carroccio”, ha poi commentato ad Affaritaliani.it il generale Roberto Vannacci dopo l’annuncio di Salvini.

“Sarò un candidato indipendente che si federa con la Lega, combatterò per i miei valori, i miei principi che ho già illustrato insieme al partito che li condivide in buona parte”, continua Vannacci. “La mia idea di tradizione, famiglia, cultura, identità e società verrà così promossa a livello europeo”.

Related posts

  M5S, il Consiglio nazionale ‘censura’ Di Maio: “Stop a dichiarazioni false e irrispettose”

Redazione Ore 12

Balneari, intesa tra Governo e maggioranza: indennizzi rinviati ai decreti attuativi. FdI contesta: “Ridicolo”

Redazione Ore 12

Scuola, dopo Pioltello Valditara annuncia la nuova norma: “Non sarà più possibile chiudere per una festività non riconosciuta dallo Stato”

Redazione Ore 12