Politica

Salvini: “Chi reitera comportamenti imprudenti al volante non deve più vedere la patente”

 

“Per chi reitera comportamenti imprudenti al volante non basta la sospensione della patente. Per quello che mi riguarda, tu la patente non la vedi più perché errare è umano ma perseverare, in questi casi è mortale”. Così il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo all’inaugurazione del primo Safety Point sulle autostrade italiane, installato a Castrocielo (Fr). Nel 2022, prosegue Salvini, ci sono stati 3.120 decessi lungo le strade italiane, “concentrati nel fine settimana: una quota di imprudenza c’è, la maggioranza però è dovuta alla distrazione, spesso legata all’uso del telefonino mentre si guida”.

Related posts

Famiglia nel bosco, Meloni e Nordio si preparano a mandare gli ispettori

Redazione Ore 12

Centrodestra, il terremoto è inarrestabile. Lascia anche Gasparri

Redazione Ore 12

Varato dal Consiglio dei Ministri un decreto legge per la tutela ambientale

Redazione Ore 12