Roma Capitale

Santori (Lega): “In Campidoglio un inutile assestamento di bilancio”

WCENTER 0TIICIRHDM daniela posocco ag toiati roma ospedale gemelli l assessore santori in visita alla coppia di anziani che il quindici agosto sono stati derubati da finti assistenti sociali

“L’assestamento di bilancio in discussione in Campidoglio è una documentazione inutile, le iniziative messe in campo sono fragili e poco coerenti, gli assessorati fanno poco. Il Sindaco continua a sonnecchiare nel suo mondo dorato e i romani restano immersi nella sporcizia e nel degrado, vittime di scarsa sicurezza ed esposti ad un grave e perdurante rischio sanitario tra cinghiali e falò. Roma brucia, ma non l’insostenibile vanità di un Pd che ignora i cittadini e non è in grado di rispondere ai loro bisogni”. Lo ha dichiarato il consigliere della Lega Fabrizio Santori nel corso del suo intervento in Assemblea Capitolina, dove si sta discutendo l’assestamento al bilancio di previsione. “Poco conta che l’Organo di revisione economico finanziario abbia approvato il documento: molti infatti sono i dubbi espressi proprio dallo stesso Oref, accompagnati da raccomandazioni che rischiano ancora una volta di essere ignorate”, insiste Santori. “Si riempiono fogli e fogli di entrate stimate, ci si trastulla con i debiti fuori bilancio: nonostante Roma stia ricevendo oltre 43 milioni di euro dallo Stato, una somma che mai prima era stata messa a disposizione della Capitale, c’è il rischio di buttare via il denaro senza risultati utili alla città e ai suoi abitanti, che ormai ripetono in molti un solo ritornello a dimostrazione della scarsa empatia tra il Primo cittadino e i suoi amministrati: ‘Gualtieri è riuscito a far peggio di Raggi”, conclude il consigliere leghista.

 

 

 

 

 

 

 

Related posts

Arrestate due persone gravemente indiziate di sequestro persona a scopo di estorsione nei confronti del figlio di un noto pregiudicato di San Basilio

Redazione Ore 12

COLLEFERRO – CONTROLLI DEI CARABINIERI. CINQUE DENUNCE E DUE SEGNALAZIONI PER DROGA.

Redazione Ore 12

SCUOLA, SANTORI – CATALANO – BONANNI (LEGA): “PIU’ RISORSE UMANE PER LE SCUOLE BUSSOLA D’ORO E SAN MARCELLO PISTOIESE”

Redazione Ore 12