Cronaca

Scoperta dalla Guardia di Finanza associazione per delinquere, finalizzata alla frode fiscale per oltre 100 milioni di euro

In corso l’operazione OMBROMANTO con perquisizioni e sequestri – delegati dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia – nei confronti di n. 87 persone fisiche e n. 4 società, domiciliate in varie province italiane, di cui n. 23 in provincia di Reggio Emilia.

  1. 179 gli indagati, indiziati di aver preso parte ad una organizzazione criminale radicata a Reggio Emilia, dedita alla perpetrazione di reati tributari, tra cui frodi fiscali e indebita compensazione di crediti d’imposta per quasi 104 milioni di euro.

Le attività in corso, stanno interessando le province di Reggio Emilia, Bologna, Piacenza, Parma, Modena, Rimini, Bolzano, Torino, Asti, Milano, Pavia, Monza, Verona, Perugia, Terni, Firenze, Pisa, Pesaro, Roma, Rieti, Frosinone, Pescara, Napoli, Caserta, Benevento, Taranto, Crotone, Trapani.

Related posts

Traffico di stupefacenti a Napoli. Sequestrate dalla Guardia di Finanza 1,2 tonnellate di mariujana. Arrestato l’importatore

Redazione Ore 12

Chewing gum dal gusto “stupefacente” scoperto dalla Guardia di Finanza

Redazione Ore 12

Quasi quattro milioni di bambini italiani vivono in aree di disagio sociale. Il rapporto di Save The Children

Redazione Ore 12