Roma Capitale

Sequestrati a Velletri dalle Fiamme Gialle 2 fucili detenuti illegalmente. Un arresto

Un pregiudicato settantaseienne è stato arrestato dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma, dopo essere stato trovato in possesso nella sua abitazione di un fucile automatico, risultato rubato, e di una “doppietta”, oltre a duecento munizioni. L’anziano, accusato dei reati di detenzione abusiva di armi e di ricettazione, è stato ristretto nella sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri. L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti posto in essere dalla Guardia di Finanza di Roma.

Related posts

CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA: 11 E 12 MAGGIO NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEI MUNICIPI II, VI, VII, VIII NEGLI EX PIT E NELLA SEDE DI VIA PETROSELLI, 52

Redazione Ore 12

Dai presidi in piazza al metodo cooperativo: i positivo confronto fra il Sindaco Gualtieri e le Centrali cooperative su adeguamento tariffe dei servizi alla persona

Redazione Ore 12

ROMA – BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI. 9 ARRESTI. SCOPERTA STANZA ADIBITA A SERRA INDOOR DOVE VENIVANO COLTIVATE IN CASA 20 PIANTE DI CANNABIS.

Redazione Ore 12