Roma Capitale

SICUREZZA STRADALE: ASSESSORATO MOBILITA’, “ENZINA FASANO NUOVA PRESIDENTE CONSULTA”

Roma, 24 novembre 2023 – “Oggi la ‘Consulta cittadina per la Sicurezza Stradale, mobilità dolce e sostenibilità’ ha rinnovato i propri organi direttivi giunti a scadenza naturale. Su indicazione dell’Assessore alla Mobilità Eugenio Patanè, come previsto dal Regolamento, è stata eletta Presidente della Consulta l’avv. Enzina Fasano, presidente della Associazione Salvaiciclisti”. Così in una nota l’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale.

 

“150 membri delle Associazioni e degli enti presenti nella Consulta – prosegue la nota – hanno eletto su loro determinazione come vice Presidente, Mauro Tanfi, dell’Associazione ‘Tutti a Ruota- Villaggio Prenestino’. Sono stati eletti nella Commissione di coordinamento della Consulta Alessandra Bonfanti, di Legambiente, Roberto Pallottini dell’Istituto Nazionale Urbanistica, Alessandra Agnello dell’Ossevatorio Bike economy, Stefano Casini di Salvaiciclisti Roma, Alessio Marsili di Fiab Roma- Bici P.A. Tra pochi giorni l’Assemblea Capitolina completerà le nomine indicando due consiglieri comunali come membri della stessa Commissione”.

 

“Rivolgo alla Presidente neoeletta e all’assemblea della Consulta tutta, che vede nel suo coordinamento un numero maggiore di donne – ha commentato l’Assessore alla Mobilitá Eugenio Patanè – i migliori auguri di buon lavoro auspicando una collaborazione sempre più proficua con l’Amminsitrazione tesa al raggiungimento di obiettivi concreti e comuni sui temi della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile. I prossimi mesi e anni saranno fondamentali per raccogliere i risultati del grande lavoro svolto finora per cui ringrazio il Presidente uscente Roberto Pallottini”.

Related posts

Reddito di cittadinanza, altre sette denunce dei Carabinieri a percettori senza diritto

Redazione Ore 12

Orlandi, Vaticano: “L’Italia ha ricevuto la documentazione ad aprile”

Redazione Ore 12

BALNEARI, RAGGI – FERRARA “CAOS CONCESSIONI IMPUTABILE A SCIAGURATO RITIRO DEL NOSTRO BANDO DA PARTE DEL PD”

Redazione Ore 12