Roma Capitale

Spazi Filatelia di Roma San Silvestro e via delle Grazie, Poste Italiane celebra la Festa degli Innamorati con due cartoline

Poste Italiane celebra ancora una voltala Festa degli innamorati dedicando a San Valentino due colorate e animate cartoline filateliche disponibili fino al 13 febbraio negli “Spazio Filatelia” di Roma in piazza San Silvestro e in via delle Grazie. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Soprattutto in questo periodo di distanziamento sociale per l’emergenza sanitaria, Poste Italiane vuole sostenere il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo. Presso gli “Spazio Filatelia” di Roma disponibile anche l’annullo speciale. nel tempo. Presso gli “Spazio Filatelia” di Roma disponibile anche l’annullo speciale.

Related posts

Approvata in Consiglio la modifica al regolamento del monumento naturale “Bosco Faito”

Redazione Ore 12

SICUREZZA STRADALE, NANNI: “NEI PROSSIMI GIORNI FINE LAVORI SU VIA DEL FORO ITALICO”

Redazione Ore 12

Lazio, Infrastrutture aperte per la ricerca 2022

Redazione Ore 12