Roma Capitale

Sport, presentato in Campidoglio “Roma Caput Impianti Sportivi”

Celli: gioco di squadra per mondo dello sport, a lavoro per supporto normativo a settore vitale

 

 

La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli ha partecipato, nella Sala Laudato Si’ in Campidoglio, alla presentazione del “Roma Caput Impianti Sportivi – Fiera Tecnologica ed Innovativa al servizio dello Sport e del Wellness”, ideata dalla Gesis e realizzata con il supporto di Talento&Tenacia.

La fiera si terrà presso l’Ippodromo delle Capannelle il 5, 6 e 7 maggio 2023. “La parola chiave è ‘gioco di squadra’. Gesis ha saputo coinvolgere il settore sportivo in tutti i suoi aspetti in un appuntamento di notevole importanza per gli sviluppi futuri dello sport, che, voglio ricordare una volta ancora, è fondamentale per il nostro tessuto sociale e per il benessere dei nostri giovani. Come amministrazione stiamo lavorando per dare un supporto normativo alle necessità di un mondo vitale ma che continua a soffrire, dal post pandemia al caro bollette. Dobbiamo prestare attenzione massima soprattutto alle realtà associative più piccole, creando sistema tra le professionalità e le energie che Gesis, come le altre tante associazioni di questo territorio, rappresenta, e le Istituzioni, Regione e Comune che noi rappresentiamo”, ha affermato la presidente Svetlana Celli.

Related posts

Celli: emozionata per prima opera d’arte sui silos di Piazza Venezia Nostra idea che diventa realtà dopo mozione approvata da Assemblea Capitolina

Redazione Ore 12

Commercio ambulante, il Tar del Lazio congela gli operatori: “Dopo il 2023 ci saranno nuovi Bandi”

Redazione Ore 12

Sorpreso in auto a Colleferro con cento dosi di cocaina, arrestato dai carabinieri

Redazione Ore 12