Regioni

Statale Appia, vietato il transito di mezzi con merci pericolose nella Galleria ‘Tempio di Giove’ (LT)

Recita il seguente comunicato Anas in merito alla situazione sulla strada statale Appia nella galleria “Tempio di Giove”:

“A partire dal 31 marzo, è in vigore il divieto di transito per i mezzi adibiti al trasporto di merci pericolose, (Gas, liquido e solido infiammabile, corrosivo, comburente, tossico, radioattivo ecc.), all’interno della galleria “Tempio di Giove” sulla stradale statale Appia tra i km 101,00 e 104,170 a Terracina, in provincia di Latina.

  • Il traffico proveniente da Sud (SR 213), e diretto a Roma dovrà seguire un percorso alternativo prendendo l’uscita “Terracina Sud” dalla SR 213 e proseguire su S.S. 7 dir-a “del Tempio di Giove” per circa 1.5 km, continuare sulla via Appia per circa 2,2 km, percorrere via Roma per circa 2 km e quindi immettersi sulla SS 7.
  • Il traffico proveniente da Roma e diretto a Napoli dovrà proseguire in direzione Terracina Centro e immettersi su via Roma per circa 2 km, continuare sulla via Appia per circa 2,2 km, successivamente prendere la SS 7 dir-a “del Tempio di Giove” per circa 1.5 km, e quindi immettersi sulla SR 213.
  • Il traffico proveniente da Est e diretto a Roma dovrà prendere la prosecuzione sulla via Appia per circa 3,7 km, prendere via Roma per circa 2 km e quindi immettersi sulla SS 7.
  • Il traffico proveniente dalla S.S. 148 (Pontina) dovrà immettersi su via Appia Nuova-via Roma per circa 2 km, continuare sulla via Appia per circa 2,2 km, successivamente prendere la SS 7 dir-a “del Tempio di Giove” per circa 1.5 km, e quindi immettersi sulla SR 213.”

Related posts

Umbria: diga del Chiascio, dopo tanti stop il progetto riparte

Redazione Ore 12

Puglia: chiusa presentazione domande accreditamento al Catalogo dell’offerta per minori da 0 a 6 anni 

Redazione Ore 12

Nuove energie per l’Emilia-Romagna: investimenti pubblici e privati per 8,5 miliardi di euro

Redazione Ore 12