Cronaca

Strage di Erba: i legali di Olindo e Rosa chiedono la revisione dell’ergastolo

Gli avvocati di Olindo Romano e Rosa Bazzi, i coniugi che al momento stanno scontando l’ergastolo per la strage di Erba, avvenuta l’11 dicembre del 2006, hanno presentato un’istanza in cui si chiede di rivedere la loro condanna.

I legali dichiarano di essere in possesso di nuovi elementi che consentirebbero il proscioglimento della coppia.

Nella strage furono uccisi Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk di soli 2 anni, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini e il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, rimase ferito. Dell’accaduto, inizialmente, fu accusato il marito della Castagna, Azouz Marzouk.

Related posts

Scoperto dalle Fiamme Gialle un giro di fatture false per 62 mln di euro

Redazione Ore 12

Scoperta dalla Guardia di Finanza una frode nel commercio dei polimeri, sequestro preventivo per circa 100 milioni di euro

Redazione Ore 12

Garlasco, è battaglia sui computer. La difesa di Stasi: “L’unico pc che può parlare è quello di Chiara”

Redazione Ore 12