Roma Capitale

TAXI, ELISABETTA LANCELLOTTI (CG): DA SETTEMBRE AL VIA L’ITER PER L’EROGAZIONE DEI RISTORI

Si è concluso il termine ultimo per il pagamento delle licenze taxi, così come previsto dalla comunicazione inviata tramite PEC il 27 maggio scorso a tutti gli aventi diritto. – dichiara la consigliera capitolina della Lista Civica Gualtieri Sindaco, Elisabetta LancellottiCon la scadenza odierna è stata superata la soglia delle 1.000 licenze previste dal bando. Si chiude così una fase fondamentale di un percorso complesso, che da settembre entrerà nella successiva fase prevista, con l’avvio dell’iter per l’erogazione dei ristori in favore dei tassisti già titolari di licenza alla data di pubblicazione del bando.

Si tratta di un passaggio molto atteso dalla categoria, che arriva al termine di un percorso complesso, portato avanti nel pieno rispetto delle procedure previste. Continuerò a seguire personalmente tutte le fasi successive affinché anche l’erogazione dei ristori proceda nel modo più rapido e regolare possibile e vi aggiornerò passo passo su ogni singola fase così come fatto finora” conclude Elisabetta Lancellotti.

Related posts

I Carabinieri della Compagnia di Roma Parioli hanno notificato 9 determinazioni dirigenziali, a firma del Direttore del II Municipio di Roma Capitale, che dispone la sospensione dell’esercizio dell’attività, per la durata di quindici giorni, ai rappresentanti legali di altrettanti locali, ai sensi dell’art. 33 comma 4 del Regolamento di Polizia Urbana. I provvedimenti, che decorreranno dal giorno successivo alla notifica, sono stati emessi dal II Municipio su proposta dei Carabinieri della Compagnia di Roma Parioli, a seguito delle numerose e reiterate violazioni del Regolamento di Polizia Urbana, accertate dai militari nel corso di servizi finalizzati al contrasto della “mala movida” effettuati in diversi fine settimana nell’area del quartiere Nomentano – Piazza Bologna.

Redazione Ore 12

FONTE NUOVA (RM) – CARABINIERI ARRESTANO UNA DONNA E DUE UOMINI, GRAVEMENTE INDIZIATI DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO

Redazione Ore 12

TRAFFICO, SANTORI (LEGA): “ROMA TRA LE PEGGIORI CITTA’ DEL MONDO, MA DA GUALTIERI SOLO PROMESSE”

Redazione Ore 12