Cronaca

Tentano di prendere possesso dell’abitazione di un’anziana ricoverata in ospedale e finiscono in manette

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato per violazione di domicilio aggravata in concorso due cittadini romeni di 53 e 59 anni. A seguito di segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Tor De’ Cenci ha sorpreso i due uomini che, dopo aver forzato e danneggiato la serratura della porta d’ingresso di un’abitazione privata, tentavano velocemente di sostituirla, al fine di prendere stabile possesso dell’immobile.  I due, infatti, venuti a conoscenza che la proprietaria, un’anziana signora 85enne, era da tempo ricoverata in un ospedale romano, erano sicuri di agire senza problemi ma sono stati bloccati dai Carabinieri. Per i due malviventisono immediatamente scattate le manette e l’accompagnamento presso le camere di sicurezza in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Related posts

Crimini, report Istat: “Quasi la metà degli omicidi commessi in famiglia e le vittime sono soprattutto donne”

Redazione Ore 12

Scoperta macabra per l’ufficiale giudiziario: nella casa da pignorare c’è uno scheletro

Redazione Ore 12

Operazione di contrasto alla frode fiscale della Guardia di Finanza. 2,4 miliardi di falsi crediti fiscali per bonus edilizi, sequestrati 196 mln

Redazione Ore 12