Roma Capitale

Tevere, riaperti gli accessi alle banchine nel tratto urbano della Capitale

Sono stati riaperti gli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere. È arrivata, infatti, la comunicazione di cessato allagamento da parte del Centro funzionale regionale del Lazio, a cui ha fatto seguito la verifica di agibilità effettuata dalla Polizia Locale di Roma Capitale.

 

La misura iniziale era stata adottata dalla Protezione Civile capitolina lo scorso 4 ottobre sulla base dell’informativa emessa dal Centro funzionale regionale con la quale veniva comunicato che, a seguito delle piogge, i livelli idrometrici avrebbero potuto alzarsi in modo significativo lungo il tratto urbano nella città.

 

A tutela delle persone, i responsabili delle eventuali manifestazioni temporanee e compagnie di navigazione erano stati invitati a sospendere ogni attività ricettiva e di imbarco dell’utenza.

Related posts

Roma: capannone adibito a deposito tabacco, sequestrati 1.350 kg

Redazione Ore 12

Esquilino, delinquenza diffusa e abusivismo, tre arresti e una denuncia dei Carabinieri in poche ore

Redazione Ore 12

Reindustrializzazione area di Civitavecchia, presentato il piano di sviluppo strategico

Redazione Ore 12