Roma Capitale

TIVOLI – CARABINIERI ARRESTANO UN 23ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI FURTO DENTRO UN’AUTO PARCHEGGIATA.

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un cittadino italiano di 23 anni, di origine sinti con precedenti, gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

Il 23enne è stato notato da un Carabiniere libero dal servizio nei pressi di Villa Ada a Roma mentre rubava un borsone, contenente materiale da addestramento per cani dall’interno di un’autovettura regolarmente parcheggiata, dopo averne infranto il vetro, per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto. Il Carabiniere è riuscito però a fornire sia il modello che la targa dell’auto del fuggitivo alla centrale operativa, che è riuscita così poco dopo ad intercettarla a Tivoli Terme, nelle vicinanze del campo nomadi di Via dei Bagni Vecchi, dove il soggetto era diretto poiché ampiamente noto per i numerosi precedenti specifici. I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme lo hanno bloccato, ancora in possesso della refurtiva e arrestato. L’arresto del 23enne è stato poi convalidato dal Tribunale di Roma, che ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G., mentre il borsone rubato è stato restituito alla legittima proprietaria.

Related posts

La Questura ricorda l’agente della Polizia di Stato Roberto Antiochia, vittima del dovere, nel 38° anniversario della sua morte

Redazione Ore 12

Violenza sulle donne, dalla Regione Lazio oltre 2 mln di euro per i centri e le case rifugio

Redazione Ore 12

Centocelle, Comune e Regione a lavoro per nuova localizzazione autodemolitori

Redazione Ore 12