Roma Capitale

Tor Bella Monaca, smantellati con i Carabinieri allacci abusivi alla rete elettrica, 6 arresti. Sequestrato autolavaggio per sversamenti illegali

Nel corso di un servizio coordinato, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, con il rinforzo dei militari delle Stazioni di Monte Porzio Catone e Frascati, la collaborazione di tecnici specializzati di ARETI S.p.a., sono tornati nelle Torri 1, 2 e 3 di largo Ferruccio Mengaroni a caccia di eventuali allacci abusivi alla rete elettrica. A seguito dell’approfondito controllo dei 225 appartamenti ubicati nelle Torri, il bilancio dell’attività è di 6 persone denunciate a piede libero con l’accusa di furto, dopo essere state scoperte a usufruire di elettricità in modo del tutto illecito e senza pagare un euro dei consumi effettuati. Il personale tecnico della società interessata ha immediatamente provveduto a rimuovere gli allacci abusivi e a ripristinare la regolarità degli impianti. Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, nell’ambito di un’attività di controllo congiunta con personale della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno denunciato a piede libero un cittadino del Pakistan di 38 anni, incensurato, titolare di un’impresa di autolavaggio. Nel corso degli accertamenti è emerso che l’uomo sversava i reflui industriali derivanti dalla propria attività commerciale, direttamente nella rete fognaria pubblica, senza essere in possesso di alcuna autorizzazione. I locali e gli impianti di lavaggio sono stati sottoposti a sequestro preventivo.

Related posts

MOVIDA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE EUR. SANZIONATO UN LOCALE DOVE LAVORAVANO TRE DIPENDENTI “A NERO”. DENUNCIATA UNA GIOVANE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA.

Redazione Ore 12

Disco verde della Giunta regionale del Lazio al piano decennale per l’edilizia sanitaria

Redazione Ore 12

Carta d’identità elettronica, proseguono gli open day: il 4 e 5 giugno nei Municipi III e IV e negli ex Pit

Redazione Ore 12