Roma Capitale

TURISMO. AZIONE: SU LUCCHETTI TRABUCCO DIFENDE ONORATO, MA DIMENTICA CODICE CIVILE

“Al consigliere Trabucco riesce molto meglio vestire i panni della difesa d’ufficio dell’assessore Onorato che quelli di custode dei principi fondamentali del Codice Civile.

Lo invitiamo a leggere con attenzione e integralmente l’articolo 1131 del c.c., ma soprattutto a non ergersi a paladino della legalità per meri fini comunicativi. La credibilità istituzionale si costruisce con atti concreti e non con dichiarazioni di facciata.

Invitiamo dunque il consigliere Trabucco, unitamente ai suoi danti causa, a individuare soluzioni adeguate affinché sul tema siano garantite legalità ed equità”.

 

Così in una nota Flavia De Gregorio e Antonio De Santis, rispettivamente capogruppo e consigliere capitolino di Azione, e Giuseppe Lobefaro, Maurizia Cicconi e Sofia De Dominicis, consiglieri del I Municipio di Azione.

Related posts

Piazza del Viminale, concluso restauro della fontana

Redazione Ore 12

Enac: Presidente Di Palma si congratula per assegnazione Campionati Volo a Vela 2027 a Rieti

Redazione Ore 12

GIUBILEO, NANNI: “VENERDI’ 8 NOVEMBRE CONFRONTO AMMINISTRATORI LOCALI E DI CONDOMINIO SU INTERVENTI GIUBILARI”

Redazione Ore 12