Cronaca

Uccide la moglie e il figlioletto di 5 anni e poi tenta di togliersi la vita

Tragedia familiare in provincia di Torino: intorno alle 3 di questa notte, in un’abitazione a Carmagnola, un italiano 39enne ha ucciso, con un oggetto contundente, al culmine di una lite familiare, la moglie, 39 anni anche lei, e il figlio di 5 anni; poi ha tentato il suicidio, lanciandosi dal balcone dell’appartamento. È accaduto intorno alle 3 di questa notte in una abitazione di Carmagnola (Torino), dove i Carabinieri hanno arrestato un italiano di 39 anni. Il duplice omicidio al culmine di una lite familiare per motivi ancora da accertare. L’uomo è ricoverato al Cto di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell’Arma intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino.  

Related posts

Operazione Free Credit della Guardia di Finanza, arrestati due latitanti

Redazione Ore 12

Uova a rischio salmonella: richiamati diversi marchi dai supermercati. Ecco l’elenco

Redazione Ore 12

Operazione “Leonidi bis” per associazione di tipo mafioso e traffico di cocaina. 13 arresti

Redazione Ore 12