Roma Capitale

Vaccini anti-#Covid, Vaia (Ist. Spallanzani Roma): andare incontro a esigenze cittadini anche in vacanza

E’ auspicabile “un’organizzazione della sanità che vada incontro alle esigenze dei cittadini anche in vacanza. Non si tratta di capricci,ma di organizzare il sistema sanitario in direzione della centralità della persona, i cittadini devono andare in vacanza”.
Lo ha detto, ai microfoni di Rtl 102.5, il Direttore Sanitario dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma, Prof. Francesco Vaia.
“Facciamo un accordo tra le Regioni, ci scambiamo le anagrafe regionali, nulla è impossibile”, ha aggiunto. Sì ai “concerti in sicurezza”, ha detto ancora Vaia, secondo cui possono accedervi le persone che hanno completato il ciclo vaccinale o hanno un tampone negativo.

Related posts

Piani di Zona di Roma Capitale: trasformazione del diritto di superficie in diritto di piena proprietà

Redazione Ore 12

Convegno al Consiglio regionale del Lazio sulla comunicazione sociale ai tempi del Covid

Redazione Ore 12

POSTE ITALIANE: PARTE DA ROMA IL PRIMO CORRIERE ESPRESSO PER LE CONSEGNE “FRESH”

Redazione Ore 12