Roma Capitale

VIENE INVESTITA DA MONOPATTINO E POI DERUBATA DEL CELLULARE, CITTADINO ALGERINO DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Stanotte, alle 04:30 circa, in via Prenestina 276, una 32enne spagnola, mentre scendeva dall’autobus, è stata investita da un monopattino condotto da un individuo che si è subito allontanato. A causa dell’impatto, la donna è caduta a terra e, approfittando della situazione, una terza persona le ha sottratto il cellulare.

Le immediate ricerche dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Pignattara, giunti sul posto a seguito di una segnalazione al 112, hanno permesso di rintracciare e bloccare l’autore del furto, un cittadino algerino di 19 anni, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

La donna è stata medicata sul posto dal 118, riportando solo lievi escoriazioni.

Related posts

TORRINO NORD – CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI. DENUNCIATE 6 PERSONE E SANZIONATO UN ESERCIZIO COMMERCIALE.

Redazione Ore 12

MOBILITA’: VENERDI’ 12 DICEMBRE TRANSITO VIETATO SUL PONTE DELL’INDUSTRIA PER CERIMONIA DI INTITOLAZIONE

Redazione Ore 12

Lazio, Pnrr, Rocca: “Stiamo lavorando per conseguire i risultati entro il 2026”

Redazione Ore 12