Roma Capitale

Vinitaly 2023: al via la raccolta delle adesioni

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla 55a edizione della manifestazione fieristica Vinitaly, in programma a Verona dal 2 al 5 aprile 2023.

Vinitaly è la manifestazione che più di ogni altra ha accompagnato l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale e internazionale. Un appuntamento promozionale tra i principali a livello mondiale, tanto per il comparto enologico quanto per l’intero settore agroalimentare.
Le aziende interessate possono inviare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso (disponibili su questa pagina per la consultazione e il download), da trasmettere entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 16/12/2022 all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it

Related posts

Epatocarcinoma, nel Lazio non c’è uniforme disponibilità di opzioni diagnostiche e terapeutiche

Redazione Ore 12

ROMA – SE NON PAGA, SUO FIGLIO VERRA’ ARRESTATO. CARABINIERI ARRESTANO DONNA, IN TRASFERTA DA NAPOLI, GRAVEMENTE INDIZIATA DI AVER TRUFFATO DUE ANZIANE A ROMA.

Redazione Ore 12

Santa Marinella, aggredisce la compagna e i Carabinieri intervenuti e finisce in manette

Redazione Ore 12