Roma Capitale

Vinitaly 2023: al via la raccolta delle adesioni

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla 55a edizione della manifestazione fieristica Vinitaly, in programma a Verona dal 2 al 5 aprile 2023.

Vinitaly è la manifestazione che più di ogni altra ha accompagnato l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale e internazionale. Un appuntamento promozionale tra i principali a livello mondiale, tanto per il comparto enologico quanto per l’intero settore agroalimentare.
Le aziende interessate possono inviare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso (disponibili su questa pagina per la consultazione e il download), da trasmettere entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 16/12/2022 all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it

Related posts

IL MOVIMENTO LGBT+ IN ITALIA. RIFLESSIONI STORICHE E PROSPETTIVE FUTURE

Redazione Ore 12

SCUOLA, PRATELLI (ROMA CAPITALE): ON LINE L’AVVISO PER I BUONI LIBRO

Redazione Ore 12

ROMA – D’INTESA CON LA PROCURA DELLA REPUBBLICA, CARABINIERI ARRESTANO 10 PERSONE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Redazione Ore 12