Roma Capitale

ZAGAROLO – CARABINIERI ARRESTANO 27ENNE, GRAVEMENTE INDIZIATO PER I REATI DI RAPINA E ATTI PERSECUTORI CONTRO L’EX COMPAGNA.

I Carabinieri della Stazione di Colonna hanno arrestato un 27enne di Prato, senza occupazione, gravemente indiziato dei reati di rapina e atti persecutori contro l’ex compagna.

I militari, a seguito di una chiamata giunta al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso un’abitazione di via Doninzetti a Zagarolo, dove una donna ha raccontato ai Carabinieri di essere vittima di molteplici comportamenti molesti da parte del suo ex compagno, il quale non accettava la fine della loro relazione e dopo averle strappato dalle mani il cellulare, con un coltello a serramanico l’avrebbe minacciata riferendo inoltre di divulgare in rete, foto e video sessualmente espliciti, se non avesse accettato di ritornare insieme.

La donna ha inoltre denunciato ai Carabinieri, di soffrire di un perenne stato d’ansia dovuto a tali comportamenti vessatori, che avrebbero cambiato le proprie abitudini di vita.

Per questo motivo, i Carabinieri hanno subito bloccato e arrestato l’uomo che si trovava ancora all’interno dell’appartamento.

Il 27enne, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, è stato condotto presso il Tribunale di Tivoli, ove, a seguito della convalida dell’arresto, è stata disposta per lui, la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Related posts

Campagna vaccinale contro Covid, la Regione Lazio presenta uno studio unico. Ridotta del 91% l’incidenza del ricovero

Redazione Ore 12

CIANI (DEMOS): VERGOGNA SVASTICHE, SOLIDARIETÀ ALLA COMUNITÀ EBRAICA ROMANA

Redazione Ore 12

Porta Portese, Picone-Santori (Lega): “Quadrante abbandonato e zero investimenti”

Redazione Ore 12