Roma Capitale

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA: SABATO 3 E DOMENICA 4 GIUGNONUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEL MUNICIPIO V E NEGLI EX PIT

 

Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel weekend del 3 e del 4 giugno 2023con l’apertura straordinaria degli uffici anagrafici del Municipio V nella giornata di sabatoe degli ex Punti Informativi Turistici del centro anche la domenica.

 

Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 9 di giovedì 1 giugno, fino a esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).

 

“Anche per il fine settimana del 3 e 4 giugno 2023garantiamo la continuità del servizio di richiesta della CIE, previa prenotazione, sia nel Municipio V sia negli ex Punti Informativi Turistici che si affianca al potenziamento del sistema ordinario dei rilasci.

Grazie agli ufficiali dell’Anagrafe, ai Municipi e ai Dipartimenti di Roma Capitale che sono impegnati nell’attuazione del piano dell’Amministrazione per migliorare il servizio e ridurre i tempi di attesa.”, ha commentato l’Assessore Capitolino alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti Andrea Catarci.

 

Per espletare la richiesta della CIE bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’Open Day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento qualora di tratti di rinnovo e non di prima emissione.

 

ORARI E INDIRIZZI DEI MUNICIPI E DEGLI EX PIT COINVOLTI

 

MUNICIPI:

MUNICIPIO V: la sede di Via di Torre Annunziata 1 sarà aperta sabato 3 giugnodalle ore 09.00 alle 13.00

 

GIORNI E ORARI APERTURA EX PIT:

Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune: aperti sabato3 giugno dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e domenica4 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Related posts

ROMA – PIOVE, RAPINATA DELL’OMBRELLO. CARABINIERI ARRESTANO 33ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI RAPINA.

Redazione Ore 12

Rifiuti, l’Ama rassicura: “Raccolta come da programma per attività commerciale e ristoro della Capitale”

Redazione Ore 12

Roma, Atac, Santori (Lega): “Sicurezza zero e provvedimenti ridicoli, migliorare servizio e controlli”

Redazione Ore 12