Roma Capitale

Il 7 aprile riunione dell’Assemblea Capitolina straordinaria sui rifiuti

“Sarà convocata il prossimo 7 aprile una seduta straordinaria dell’Assemblea capitolina sui rifiuti, così come deciso all’interno della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi”. Così dice in una nota la presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.
“Non è, quindi, assolutamente corretto parlare di un rinvio del Consiglio del 10 marzo, perché questa data era stata solo una tra quelle proposte per una possibile convocazione. Nell’ultima Capigruppo è stato affrontato l’argomento ed è stato deciso pertanto di convocare il Consiglio straordinario il 7 aprile avendo concordato la presenza in Aula del Sindaco, dell’Assessora Alfonsi e dei vertici di Ama per poter trattare in maniera esaustiva e con la partecipazione di tutti un tema così delicato e importante per la vita della città”. Scopo ultimo è quello di avere una rete di luoghi che possano offrire strutturalmente e permanentemente in prospettiva molti nuovi servizi: dagli sportelli di assistenza legale o psicologica ai corsi di formazione, dagli spazi di studio aperti anche la notte a quelli destinati all’espressione artistica al coworking.

 

 

 

Related posts

Urban Air Mobiliy, c’è l’intesa per Roma tra Enac, Enav ed Adr

Redazione Ore 12

Roma: il Gruppo Immobiliare Progedil porta per primo nella Capitale la certificazione della qualità abitativa e innovativi servizi condominiali

Redazione Ore 12

POSTE ITALIANE: SANTA MARINELLA, NUOVI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE PER L’UFFICIO POSTALE DI VIA AURELIA

Redazione Ore 12