Roma Capitale

41enne evaso dai domiciliari e fermato durante i controlli per la Zona Rossa arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un 41enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati, con l’accusa di evasione.

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi in via dei Larici e lo hanno fermato per un controllo e per verificare il rispetto delle norme del D.P.C.M. in “zona rossa”.

Ad esito degli accertamenti è emerso che il 41enne doveva trovarsi agli arresti presso la sua abitazione, nella stessa via, e che si era allontanato senza nessun valido motivo e senza nessuna autorizzazione. 

I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle lo hanno quindi bloccato e ricondotto presso la sua residenza dove permane ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Related posts

Maxi-operazione della Polizia di Stato per il contrasto al traffico di stupefacenti tra Anzio e Nettuno. Arresti, sequestri e denunce

Redazione Ore 12

Roma: tranvia Tiburtina-Ponte Mammolo, conclusa la conferenza di servizi

Redazione Ore 12

POSTE ITALIANE: FIUMICINO PAESE, HA RIAPERTO NELLA SUA SEDE STORICA L’UFFICIO POSTALE DI VIA DEL FARO

Redazione Ore 12