Roma Capitale

Scuola, De Santis – Canale (CR): “Gualtieri inaugura scuola dell’infanzia frutto del lavoro Giunta Raggi ma la lascia priva di gas”

“Il nostro lavoro per evitare alle famiglie di Fonte Laurentina di percorrere quotidianamente chilometri e chilometri per portare i bambini a scuola è al momento vanificato da una disattenzione piuttosto grave di questa Amministrazione.

Gualtieri, infatti, si prepara a inaugurare la scuola d’infanzia di via Conversi, Municipio IX, acquisita al Patrimonio dalla nostra Giunta nel 2020 e consegnata al Municipio allo scopo di completare l’offerta educativa pubblica, ma lo fa senza accorgersi che il plesso è privo di allaccio del gas.

Una brutta sorpresa per i 56 bimbi iscritti e, probabilmente, anche per lo stesso Sindaco, il quale si ritroverà a tagliare l’ennesimo nastro di un’opera altrui lasciandola, di fatto, priva di un servizio essenziale in vista del freddo invernale.

La domanda è: com’è possibile che Gualtieri non fosse al corrente di questa grave mancanza?”.

 

Lo dichiarano in una nota il capogruppo capitolino della Lista Civica Virginia Raggi Antonio De Santis e la capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi al Municipio IX Carla Canale.

Related posts

Furti: dieci arresti in flagranza. Smantellate dalla Polizia di Stato tre bande di sudamericani in azione tra i quartieri della capitale

Redazione Ore 12

Turismo: il Lazio alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum

Redazione Ore 12

Movida, controlli a tappeto dei Carabinieri a Ponte Milvio, Trastevere, San Lorenzo, Campo de Fiori, Monti e Pigneto

Redazione Ore 12