Roma Capitale

ARDEA – 47ENNE VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA EX. CARABINIERI ESEGUONO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

I Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno eseguito un’ordinanza per la sottoposizione agli arresti domiciliari, con applicazione di braccialetto elettronico, nei confronti di un 47enne italiano, gravemente indiziato del reato di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, commesso tra dicembre 2023 e febbraio 2024.

L’uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento all’ex coniuge, avrebbe continuato a contattare tramite vari social la sua ex, una donna 39enne, nonché a presentarsi costantemente presso la sua abitazione. Stanca di queste condotte, la donna ha quindi deciso di denunciare i fatti ai Carabinieri e, a distanza di pochi giorni, l’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento.

I Carabinieri hanno quindi raggiunto l’uomo e, dopo la notifica, lo hanno accompagnato presso il proprio domicilio, dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Related posts

Ecco come funzionerà il Piano contro il caldo per gli anziani di Roma Capitale e dove sono le oasi nella città

Redazione Ore 12

Roma, due fratellini recuperano la vista con la terapia genica

Redazione Ore 12

Gravi insulti sessisti alle donne al vertice della Asl di Frosinone. L’ira della Regione Lazio

Redazione Ore 12