Roma Capitale

CORVIALE – CONTROLLI DEI CARABINIERI NELLE PERIFERIE DI ROMA. SCOPERTO CIMITERO CON 25 MOTO RUBATE E DENUNCIATE 4 PERSONE.

I Carabinieri della Compagnia E.U.R. hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Corviale, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane di periferia. Complessivamente, nel corso delle attività di controllo, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero quattro persone e rinvenuto 25 moto risultate rubate.

Nel dettaglio, tre persone di 29, 30 e 52 anni sono state denunciate dai Carabinieri della Stazione E.U.R., gravemente indiziate del reato di ricettazione, perché sorprese alla guida dei rispettivi motocicli indossando caschi protettivi risultati rubati.

I Carabinieri della Stazione di Roma IV Miglio Appio, invece, hanno denunciato a piede libero, per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, un cittadino romeno di 36 anni, sorpreso alla guida della propria autovettura in possesso di un borsello con all’interno attrezzi e grimaldelli atti allo scasso. 

In largo Quadrelli, i Carabinieri hanno rinvenuto 25 motoveicoli risultati rubati, di questi 3 sono stati restituiti ai proprietari, i restanti invece sono stati sequestrati. 

In totale, i Carabinieri hanno identificato 75 persone, tra cui 6 cittadini sottoposti a misure restrittive, eseguito verifiche su 35 veicoli ed effettuato 5 posti controllo.

Related posts

GUALTIERI: “BENE NETFLIX CHE RITIRA PUBBLICITÀ SU OSTIA”

Redazione Ore 12

Palestre e centri benessere con crioterapia medicale. Carabinieri dei Nas in azione sequestri e multe per 72mila euro

Redazione Ore 12

ROMA – MINACCE E OFFERTE DI “PROTEZIONE” A UN’ASSOCIAZIONE CULTURALE IN CAMBIO DI 1.000 EURO AL MESE. CARABINIERI ARRESTANO 37ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI ESTORSIONE.

Redazione Ore 12