Roma Capitale

ROMA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI CAMPI NOMADI “VASCA NAVALE” E “CANDONI”. UNA PERSONA DENUNCIATA E 9 VEICOLI SEQUESTRATI POICHÉ PRIVI DI COPERTURA ASSICURATIVA. MULTE AL CODICE DELLA STRADA PER UN TOTALE COMPLESIVO DI 7.101 EURO.

I Carabinieri della Compagnia Roma Eur, con il supporto dei Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio, hanno eseguito una serie di verifiche all’interno dei campi nomadi in via della Vasca Navale e via Candoni. Complessivamente, i militari hanno identificato 342 persone di etnia rom e bosniaca e eseguito verifiche su 59 veicoli.

Nella circostanza, una 25enne, già nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata per danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere, in quanto sorpresa a danneggiare, con l’uso di una tronchese, il deflettore sinistro della propria auto, già sottoposta a sequestro amministrativo poiché priva della prevista copertura assicurativa e in sosta su un luogo pubblico.

Altre 9 persone sono state sanzionate perché avevano parcheggiato su luogo pubblico, antistante ai campi nomadi, 8 autovetture e un furgone, senza che gli stessi fossero coperti da assicurazione. Pertanto i Carabinieri hanno proceduto al sequestro amministrativo di tutti i veicoli e i proprietari sono stati multati al Codice della Strada per un importo complessivo di 7.101 euro.

Related posts

QUADRARO – A SCUOLA CON I CARABINIERI

Redazione Ore 12

Cittaducale (RI) – Furti di energia: da 16 anni allacciato abusivamente alla rete elettrica, arrestato

Redazione Ore 12

Lega: “Grave la situazione di Farmacap, vanno salvaguardati i dipendenti”

Redazione Ore 12