Cronaca

Milano: agente polizia locale muore dopo inseguimento in moto

Un agente della polizia locale di Milano di 35 anni è morto ieri sera durante un inseguimento a un’auto. Secondo una prima ricostruzione l’inseguimento, scattato a Milano nella zona del Ponte Lambro e terminato a Peschiera Borromeo, sarebbe iniziato dopo che l’auto non si è fermata all’alt. Sono in corso indagini per fare piena luce su quanto successo. Si chiamava Francesco Imprezzabile, l’agente della Polizia Locale morto durante un inseguimento nella serata di ieri a Milano. L’inseguimento è scattato intorno alle 21.30 in via Milano, nella zona tra Peschiera Borromeo e Ponte Lambro, dopo che un’auto di grossa cilindrata, un suv, non si è fermata all’alt. Sul posto sono giunti anche i soccorsi di A. Areu 118, le condizioni della gente della Polizia Locale sono apparse subito disperate. Il trentacinquenne è stato trasferito al Niguarda, dove purtroppo è morto poco dopo.

Related posts

Meteo, dopo il Ciclone dell’Immacolata in arrivo un fine settimana stabile

Redazione Ore 12

Operazione anticamorra della Polizia di Stato a Napoli, arrestate 13 persone

Redazione Ore 12

Hanno soggiornato negli alberghi di Campitello Matese (Cb), malgrado le restrizioni da Covid. Sanzionati 65 turisti

Redazione Ore 12