Roma Capitale

Civitavecchia, vuole la casa del vicino, un appartamento Ater, e lo minaccia. Era anche ai domiciliari e torna in carcere grazie al pronto intervento dei Carabinieri

(Red) I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 41enne del posto, con precedenti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Civitavecchia con l’accusa di atti persecutori. L’uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari poiché responsabile di maltrattamenti in famiglia, dallo scorso mese di gennaio ha iniziato a vessare il suo vicino di casa allo scopo di convincerlo a lasciare l’alloggio ATER allo stesso regolarmente assegnato, per poi poterlo occupare. L’attività d’indagine svolta dai Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, autorizzata e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia, ha consentito di raccogliere gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza nei confronti del 41enne che hanno portato i militari a richiedere all’A.G. un provvedimento restrittivo a suo carico. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Perugia.

Related posts

Giornata mondiale della gioventù, stagione estiva e sicurezza nelle stazioni metropolitane: 81 agenti rinforzano la squadra della Questura di Roma

Redazione Ore 12

Indagine ‘Agri Under 35 – Coltiviamo il futuro’ di Confeuro indica la strada

Redazione Ore 12

VALMONTONE – CARABINIERI ARRESTANO TRE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DI ESSERE SPECIALIZZATI NEL FURTO DI PROFUMI DI MARCA CON L’UTILIZZO DI JAMMER PER ELUDERE LE BARRIERE ANTITACCHEGGIO.

Redazione Ore 12